I marketer fanno l’impossibile: fanno innamorare milioni di persone dei marchi. Come ci riescono? Analizzando i bisogni, valutando le abitudini e i gusti. I sondaggi e gli esperimenti di marketing sono ovunque, solo che non ce ne accorgiamo. Promuovere un marchio costa milioni di dollari, ma i risultati ne valgono la pena! I capi di abbigliamento di marca fanno sentire incredibilmente bene, offrono comfort e danno una sensazione di significato.

Esistono diverse linee di abbigliamento di marca:

  • alta moda,
  • prit-a-Porte
  • de lux,
  • mercato di massa.

La prima linea comprende abiti di vari couturier. È prodotta in pezzi unici e viene venduta a un prezzo elevato in una ristretta cerchia di consumatori. I suoi consumatori sono oligarchi, star dello spettacolo e politici famosi. Le altre due linee sono prodotte in serie e sono fatte su misura per il consumatore medio. Questi abiti sono cuciti su ordinazione da fabbriche in grandi quantità e si distinguono da altri prodotti destinati al grande consumo solo per il nome del marchio. Il negozio online di articoli di marca http://realstore.com.ua/ offre modelli esclusivi e di qualità delle marche più famose a un prezzo basso. Vendita di abbigliamento, scarpe e accessori di qualità a prezzi accessibili di marchi come Nike, Adidas, Reebok, New Balance, Asics, Calvin Klein, Ray-Ban, Louis Vuitton, Dsquared, Philipp Plein, Dolce & Gabbana. E poiché i prodotti di marca sono molto popolari tra la popolazione, ci sono artigiani che copiano marchi famosi.

Gli articoli di marca non sono sempre disponibili per il consumatore medio, quindi l’acquirente con un reddito modesto ricorre a copie di marchi famosi, che vengono cucite in flusso nelle fabbriche. L’unica differenza è che non sono di alta qualità, hanno tendenze di moda, sono richiesti dalle masse e copiano la silhouette dei modelli di stilisti alla moda. Sono questi i prodotti accessibili a tutti i ceti sociali e venduti in ogni città.